L’investigatrice privata più tosta e particolare di New York sta per tornare su Netflix. Stiamo parlando di Jessica Jones, una dei quattro Defenders del gigante dello streaming statunitense. La ragazza dai pugni d’acciaio, interpretata da Krysten Ritter, si dovrà occupare questa volta di un caso davvero molto personale. Jessica si ritroverà alle prese con una serie di domande e moltissime bugie, e testarda com’è, non si fermerà davanti a nulla per arrivare a scoprire la verità su sé stessa.
Netflix ha deciso di rilasciare tutti i nuovi episodi della seconda stagione di Jessica Jones proprio l’otto marzo, in piena festa della donna. Il colosso dello streaming ha pensato di contribuire alla celebrazione rilasciando i nuovi episodi di una delle sue serie più popolari, e non possiamo che essere d’accordo. Nel cast troviamo anche Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Janet McTeer e JR Ramirez.
La seconda stagione di Marvel’s Jessica Jones arriverà su Netflix a partire dal prossimo 8 marzo. Nel frattempo potete dare un’occhiata ad Altered Carbon, la serie più costosa mai prodotta dal colosso dello streaming americano.
Commenti