Fortnite LoL
News 05 Nov 2021

Jinx di LoL arriva su Fortnite come parte della collaborazione tra Riot e Epic

Riot ed Epic Games vanno d’amore e d’accordo in questi giorni, le due compagnie hanno infatti stretto una collaborazione che va a toccare Fortnite, LoL, nonché tutti i titoli Riot e l’Epic Games Store.

Come parte della campagna pubblicitaria di Arcane, la serie Netflix ispirata a League of Legends in uscita domani 6 novembre, Riot ha infatti deciso di affidare per la prima volta uno dei suoi personaggi ad uno studio esterno. Jinx è ora disponibile come eroe giocabile di Fortnite, con tutti gli oggetti cosmetici del caso a fare da accompagnamento.

Non è però la parte più incredibile: tutti i giochi di Riot sono ora raggiungibili dall’Epic Games Store! League of Legends, Teamfight Tactics, Legends of Runeterra, Valorant e altri ancora fanno parte del catalogo Epic adesso, anche se per giocare sarà sempre necessario il launcher Riot.

Ora che questo matrimonio è avvenuto è difficile capire come ci abbia messo tanto. Il legame è talmente ovvio… i due maggiori antagonisti di Valve sono finalmente uniti!

Scherzi a parte, fateci sapere se avete già provato Jinx in Fortnite sul nostro gruppo Facebook e ricordate di rinnovare il vostro abbonamento Netflix per non perdervi la nuova serie Arcane.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti