Le Bizzarre Avventure di JoJo è l’anime che negli ultimi anni ha avuto forse il successo più clamoroso di tutti. Da “opera di nicchia” ad autentico fenomeno internazionale, ormai non esiste appassionato di manga che non cominci ad urlare “ZA WARUDO” o si lamenti con un “Yare yare daze…” al solo nominare di DIO (Brando, sottolineiamo).
Con il recente arrivo della Stagione 6 su Netflix, non stupisce quindi che Bandai Namco si sia finalmente decisa a riportare alla luce JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle- Affibbiandogli una “R” in fondo e aggiungendo nuove battaglie esclusive e il doppiaggio dai voice actor del nuovo anime, il publisher ha fatto in modo che i fan in erba possano scoprire questo fantastico picchiaduro sulle nuove console.
Con oltre 50 personaggi provenienti da tutte le generazioni di JoJo, da Jonathan Joestar a Jolyne Cujoh, i fan potranno immergersi nell’atmosfera del manga ed anime grazie allo stile artistico ispirato a quello del grande Maestro Araki. Non mancano nemmeno i “ゴゴゴゴゴ”.
JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R è previsto per il lancio su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC in autunno. Nell’attesa godetevi il trailer d’annuncio qui sotto e fateci sapere qual è il vostro JoJo preferito sul nostro gruppo Facebook (l’unica risposta accettabile è Joseph, comunque).
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti