È in arrivo la terza ed ultima espansione del titolo Ubisoft, Far Cry 6 Joseph: Collapse. Mentre le prime due espansioni del titolo sono incentrate sui più iconici antagonisti della serie tra cui Vaas e Pagan Min, questa parlerà del profeta del quinto capitolo, Joseph Seed.
In questo DLC potremo giocare nei panni di Joseph all’interno di una versione distorta di Hope County, Montana, con le meccaniche roguelite delle altre due espansioni. Potremo finalmente entrare nella mente tormentata del profeta che, dopo aver perso la fede, affronta i suoi vecchi seguaci. Riuscirà a sconfiggere la sua stessa famiglia per battere i suoi demoni interiori?
Sarà possibile giocare al DLC Joseph: Collapse dall’8 febbraio 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Chi possiede già il season pass e le edizioni speciali del titolo potrà giocare all’espansione gratuitamente. Inoltre sarà possibile giocare in modalità co-op, anche se solo uno dei due giocatori possiede il DLC. Se non avete ancora una copia del gioco, potete acquistarla tramite questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti