Sony è pronta a rilasciare quest’ estate la collezione dei tre giochi sviluppati dalla premiata software house Indie ThatGameCompany. La trilogia, che verrà rilasciata in data ancora da ufficializzare, conterrà Flow, Flower e Journey. I tre titoli saranno distribuiti in versione retail all’interno di un unico BluRay Disc.
I rappresentanti di Sony hanno anche confermato che non si saranno sostanziali cambiamenti per quel che riguarda la versione PS4 di Journey, che rimarrà la stessa vista su PS3, tranne che per i 60 fps e i 1080 p.
Oltre alla versione retail, Sony ha deciso di rilasciare anche una versione standalone digitale di Journey sul Playstation Store. Flow e Flower sono già disponibili sullo shop digitale, e saranno scaricabili gratuitamente per coloro che li avessero già acquistati su PS3 o Ps Vita.
Se Journey farà parte o meno della stessa offerta Cross-Buy non è ancora stato confermato, ma ovviamente noi lo speriamo vivamente. Chi di voi acquisterà o rigiocherà questi tre piccoli capolavori? Fatecelo sapere.
Commenti