Gli sviluppatori di casa Ghost Story Games hanno rivelato parecchi dettagli su Judas, shooter in prima persona in arrivo nel 2025. Sfortunatamente non è stata ancora fissata una data di uscita per il titolo, ma quantomeno sono stati mostrati quelli che sembrerebbero essere i primi minuti di gioco.
Sprazzi anche di gameplay per il trailer che potete trovare in fondo all’articolo. Il titolo su concentrerà sulle vicende di quattro personaggi: Judas, il capo della sicurezza Tom, il Dr. Okiki/Nefertiti e il consigliere di bordo Hope. Le dinamiche tra i personaggi sono state definite “LEGO narrativi” (qualsiasi cosa intendesse dire) dal creative director Ken Levine.
Per quanto riguarda il gameplay, il titolo si avvicina parecchio al suo predecessore spirituale Bioshock: saranno presenti armi classiche, come pistole, ma anche abilità particolari e utilizzabili in maniere creative e variopinte.
Questo trailer arriva dopo l’ultimo aggiornamento risalente a un paio di mesi fa. Judas sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti