Il nuovo gioco del creatore di Bioshock potrebbe tornare a mostrarsi a breve
Judas è tornato a mostrarsi qualche mese con diversi nuovi dettagli su caratteristiche e gameplay. Eppure, nonostante gli aggiornamenti, ad oggi non si ha alcun dettaglio su quella che potrebbe essere la finestra di lancio dell’ambizioso titolo dello studio fondato Kevin Levine.
A dire il vero, lo scorso anno, in un resoconto finanziario di Take-Two era stata espressa la volontà di lanciarlo sul mercato entro marzo 2025, ma sino ad oggi non è mai giunta alcuna conferma ufficiale da parte del team. Ora, a distanza di tempo, si torna a parlare del potenziale periodo di uscita di Judas a seguito di un’intervista rilasciata da Troy Baker, il doppiatore di uno dei protagonisti del gioco, ai microfoni di GQ.
Parlando dei progetti futuri di Baker, l’articolo cita Judas e dichiara che la finestra di uscita del gioco è il 2025. Non viene specificata la provenienza di tale informazione, ma è lecito supporre che sia stata riferita nel corso dell’intervista proprio dallo stesso Baker.
Annunciato in occasione dei The Game Awards 2022, Judas è il gioco di Ghost Stoy Games, nuovo studio di sviluppo fondato dal creatore di BioShock. Il titolo è uno sparatutto sci-fi ispirato a Bioshock e System Shock con focus sulla storia, poteri soprannaturali e una meccanica di gameplay ispirata al celebre “sistema Nemesis” della serie de La Terra di Mezzo: l’Ombra della guerra. A questo punto,se l’informazione riportata da Baker dovesse rivelarsi corretta, è probabile che il gioco torni a mostrarsi in occasione dei prossimi The Game Awards con tanto di trailer e data d’uscita.
Siete curiosi di scoprire di più su Judas? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti