In Jump Force sono presenti la bellezza di 40 personaggi, inteso proprio come combattenti, tratti da 15 manga differenti. La domanda che vi starete ponendo è: “ma come faccio a sbloccarli tutti?”.
Niente di più semplice: vi basterà seguire attentamente le nostre linee guida così da poter disporre di tutti i personaggi. Non vi preoccupate, ci vorrà davvero poco.
Dal centro dell’hub, ovvero il punto in cui sono disponibili le missioni offline e online, dovrete percorrere tre tunnel che vi condurranno rispettivamente da Goku, Luffy e Naruto e parlare con loro.
Dopo aver scambiato quattro chiacchiere con gli eroi principali di Jump Force, non dovrete far altro che recarvi dal direttore Glover, che si trova nel quarto tunnel opposto a quello Alpha, e parlarci.
A questo punto dovrete affrontare il tutorial di combattimento per ritrovarvi tutti i personaggi sbloccati. Un gioco da ragazzi come si suol dire. Non vi resta che sperimentarli e ovviamente, goderveli.
A seguire, tutti i personaggi che verranno sbloccati:
- Son Goku
- Vegeta
- Trunks
- Freezer
- Piccolo
- Cell (Forma Perfetta)
- Monkey D. Rufy
- Roronoa Zoro
- Sanji
- Marshall D. Teach (Barbanera)
- Boa Hancock
- Sabo
- Naruto Uzumaki
- Sasuke Uchiha
- Kaguya Otsutsuki
- Gaara
- Kakashi Hatake
- Boruto Uzumaki
- Pegasus
- Sirio il Dragone
- Ryo Saeba
- Kenshiro
- Ichigo Kurosaki
- Renji Abarai
- Sosuke Aizen
- Rukia Kuchiki
- Gon Freecss
- Killua Zoldyck
- Kurapika
- Hisoka Morow
- Jotaro Kujo
- Dio
- Yusuke Urameshi
- Toguro Minore
- Kenshin Himura
- Makoto Shishio
- Yugi Muto
- Izuku Midoriya
- Asta
- Dai
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2019 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.
Commenti