La conferenza E3 di Microsoft e Bethesda è iniziata col botto grazie all’annuncio a sorpresa del gioco di ruolo fantascientifico Starfield di Todd Howards da Bethesda. Oltre ai titoli molto attesi, Xbox ha sorpreso i fan con una miriade di gemme inaspettate, tra cui Somerville di Jumpship. Potete dare un’occhiata al trailer qui sotto per maggiori informazioni.
Somerville è un’avventura fantascientifica dello studio indipendente Jumpship, uno studio formato dai fondatori di Playdead, creatori di Inside. Difatti è evidente qualche confronto con Inside stesso, grazie a uno stile artistico e una camera molto simili. Il gioco uscirà nel 2022 per Xbox Series X, Xbox Series S e PC e verrà lanciato dal day one direttamente su Xbox Game Pass.
In Somerville dovremo ricostruire una famiglia in una ricca ambientazione post-apocalittica nella quale un conflitto sconosciuto ha fatto a pezzi il mondo. Insomma, Somerville ha tutti gli ingredienti giusti per stupire. Ci riuscirà? Lo scopriremo il prossimo anno.
Fateci sapere cosa pensate di questo titolo sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti