Sebbene non sia ancora stata confermata la prossima ondata di titoli in arrivo su Xbox Game Pass a maggio, Microsoft ha comunque dichiarato l’esistenza di un titolo che arriverà sul servizio in abbonamento oggi. Si tratta di Jurassic World Evolution 2 di Frontier Developments, che a gennaio avrebbe venduto quasi un milione di unità. Le piattaforme per le quali sarà disponibile restano ancora da vedere, quindi rimanete con le orecchie dritte.
Disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC da novembre 2021, Jurassic World Evolution 2 vede ancora una volta i giocatori e le giocatrici alle prese con la. costruzione e la gestione di un parco di dinosauri. Ciò comporta la costruzione di recinti basati sulle specie di dinosauri e sui loro bisogni, la gestione di diversi tipi di clima e ambiente e molto altro ancora. Ci sono 75 specie di dinosauri con le modalità Campagna, Sandbox e Teoria del caos con cui giocare.
Jurassic World Evolution 2–aka the world's most dangerous petting zoo–is coming to town tomorrow. which dino you running to first? pic.twitter.com/s5pTLWk3Wc
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) May 16, 2022
Teoria del Caos è interessante perché presenta momenti iconici dei film e consente ai giocatori di perseguire risultati diversi.
Sono state aggiunte anche nuove opzioni di accessibilità come la pausa durante i filmati, i colori dei sottotitoli per i diversi personaggi e altro ancora. Se volete sapere com’è il gioco, date un’occhiata alla nostra recensione.
Jurassic World Evolution 2 è ora disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. Potete rinnovare il vostro abbonamento ad Xbox Game Pass tramite questo link.
Siete pronti a riaprire il vostro personalissimo Jurassic World? Parliamone sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti