Ieri sera, Frontier Developments ha annunciato Jurassic World Evolution 2. Se il trailer cinematico del gioco non conteneva praticamente gameplay, nuovi dettagli sul gestionale giurassico sono stati condivisi dal produttore esecutivo Adam Woods in un post appena pubblicato sul PlayStation Blog .
Jurassic World Evolution 2 si svolgerà dopo gli eventi del film Jurassic World: Fallen Kingdom. I dinosauri sono ora nel mondo e tu guiderai gli sforzi per “controllarli, conservarli e contenerli” in natura. Durante tutto questo, lavorerai con personaggi come il Dr. Ian Malcolm e Claire Dearing, doppiati rispettivamente da Jeff Goldblum e Bryce Dallas Howard, i quali riprendendo i loro ruoli dai film (e dal primo gioco).
Oltre alla campagna, stanno tornando anche le modalità Sfida e Sandbox. Inoltre, Jurassic World Evolution 2 avrà anche una nuova modalità, Teoria del caos, in cui potremo “rivivere momenti iconici dei film di Jurassic World e Jurassic Park in scenari ‘what-if'”.
Potremo “immergerci nel cuore del franchise di Jurassic World e vedere come vanno le cose quando saremo messi al timone della gestione di nuove sfide dai risultati imprevedibili”, ha dichiarato Woods.
Jurassic World Evolution 2 avrà oltre 75 specie di dinosauri, e questi includeranno anche animali volanti e acquatici. I fan del primo gioco saranno felici di sapere che ci sarà un mix di specie nuove e familiari, incluse alcune che sono state create appositamente per questo gioco e che non sono presenti nei film. Uno di questi dinosauri è l’Amargasaurus, che è “un sauropode più piccolo con due file di spine parallele distintive lungo la schiena”.
Altri miglioramenti includono la possibilità di schierare squadre del parco, la possibilità di personalizzare edifici degli ospiti e diversi nuovi biomi, ognuno dei quali avrà “il proprio insieme unico di condizioni, terreno e sfide ambientali, che vanno dalle fitte foreste ai deserti rocciosi”.
Jurassic World Evolution 2 verrà lanciato entro la fine dell’anno su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. Una data di uscita specifica non è stata ancora annunciata.
Diteci la vostra sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti