Frontier Developments ha annunciato oggi che il suo prossimo gestionale del parco dei dinosauri, Jurassic World Evolution 2, arriverà il prossimo 9 novembre su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. Dopo il successo di Jurassic World Evolution, il sequel offre ai giocatori e alle giocatrici una modalità Campagna originale, opzioni di costruzione ampliate, più scelte di personalizzazione e la nuovissima modalità “Teoria del caos”. In questo game mode, i giocatori e le giocatrici possono districarsi attraverso scenari “alternativi” da tutti e cinque i film del franchise di Jurassic World di Universal Pictures e Amblin Entertainment.
Lo studio ha presentato anche l’edizione digitale Jurassic World Evolution 2: Deluxe Edition, la quale offre, oltre al gioco base, tre skin esclusive per veicoli ispirate al Dinosaur Protection Group, sei cartelli per gli ospiti e cinque altre maestose specie preistoriche da aggiungere ai loro parchi in modalità Sfida e Sandbox, inclusi i dinosauri marini e volanti.
Inoltre, il gioco è prenotabile da oggi per ricevere un trio di ricompense di gioco da utilizzare quando uscirà Jurassic World Evolution 2. Uno dei bonus è ispirato al sequel di Jurassic Park del 1997, The Lost World: Jurassic Park, e consente ai giocatori di rendere omaggio alla società di bioingegneria di John Hammond nelle modalità Challenge e Sandbox con tre skin per veicoli con l’iconico InGen verde giungla livrea.
Jurassic World Evolution 2 arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5 il prossimo 9 novembre.
Siete pronti a riaprire il vostro personalissimo Jurassic World? Parliamone sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti