Frontier Developments ha annunciato che il primo DLC a pagamento per Jurassic World Evolution 2 sarà pubblicato il prossimo 9 dicembre. Chiamato Early Cretaceous Pack, questo contenuto scaricabile contiene quattro nuove specie, tra le quali Kronosaurus, Dsungaripterus, Minmi e Wuerhosaurus. Potete vederle in dettaglio nel nuovo trailer qui sotto.
Anche l’aggiornamento 1 sarà rilasciato lo stesso giorno, e aggiungerà gli edifici e le recinzioni del Dipartimento di pesca e fauna selvatica alla modalità sandbox. Sono stati aggiunti anche altri edifici a tema per lagune e voliere, mentre cinque mappe della campagna saranno giocabili in modalità sandbox. Un nuovo cambiamento nella Quality of Life è l’opzione di iniziare con una versione “vuota” di qualsiasi mappa, consentendo di aggiungere le proprie piante e la topografia come meglio si crede.
Sono state aggiunte anche nuove opzioni di accessibilità come la pausa durante i filmati, i colori dei sottotitoli per i diversi personaggi e altro ancora. E se hai riscontrato che i focolai di malattie a difficoltà Facile o Media sono troppo frequenti, l’aggiornamento 1 dovrebbe sistemarle. Sia il primo DLC che l’update saranno disponibili alle 15:00 del 9 dicembre. Se volete sapere com’è il gioco, date un’occhiata alla nostra recensione.
Jurassic World Evolution 2 è ora disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.
Siete pronti a riaprire il vostro personalissimo Jurassic World? Parliamone sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti