Jurassic World Evolution, il gioco che permetterà a tutti i giocatori di realizzare il loro sogno di possedere e gestire uno zoo giurassico, ci mostra la varietà faunistica a nostra disposizione, così come la vedremo in gioco.
Adrosauri, stegosauri, tirannosauri, anchilosauri, brontosauri e ogni genere di dinosauro che vi possa venire in mente saranno disponibili per rendere il nostro parco il più grande e incredibile di tutti i tempi. Se pensate che riempirlo di sauropodi e teropodi basti, vi sbagliate di grosso: per quanto gestire i docili seppure enormi erbivori sia tutto sommato semplice, lo stesso non si può dire per gli agili velociraptor o i temibili tirannosauri. Vedersi scorrazzare sotto gli occhi tutta quella carne non li rende certo di buon’umore e le misure di sicurezza non bastano mai (e costano anche parecchio).
La prossima estate dimenticate il mare, si torna indietro nel tempo con Jurassic World Evolution: di parecchi milioni di anni per quanto riguarda l’evoluzione, e di qualche lustro per quanto riguarda noi e i nostri sogni.
Commenti