Una patch da 132 Mb.
[adinserter block=”1″]
Uno dei maggiori problemi di Just Cause 3 (e avendo il gioco tanti problemi, quando parliamo di maggiore, intendiamo veramente grande) erano i tempi di caricamento estremamente lunghi. I rapporti parlavano di tempo di caricamento che superano i 2-3 minuti su PS4 e PC, mentre su Xbox One, essi potevano arrivare persino a superare i 15 minuti.
Avalanche Studios e Square Enix, tuttavia, stanno rilasciando in queste ore un update per il gioco con lo scopo di migliorare i tempi di caricamento. La patch è ora live su PS4, mentre dovremo aspettare Venerdì per quella su PC e il fine settimana su Xbox One. Oltre ai miglioramenti sopra citati, questa patch da 132 Mb conterrà fix generali per il gioco, ottimizzazioni per l’online e sistemerà un problema che vede sparire dalla vista i veicoli quando si inizia una sfida. Su PC, l’update andrà a sistemare il problema del ridimensionamento dello schermo e della sua totale chiusura prima che il gioco sia completamente aperto.
Secondo quanto scritto nelle note dell’update, gli sviluppatori in questi mesi avrebbero osservato con attenzione le recensioni e i feedback dei giocatori per riuscire a rilasciare una patch tempestiva che andasse a sistemare i molteplici problemi del gioco. Vi ricordiamo che Just Cause 3 è disponibile su PS4, Xbox One e PC dal 1 Dicembre scorso.
Per maggiori informazioni continuate a seguirci.
Commenti