Just Cause 3 mech land assault
News 01 Giu 2016

Just Cause 3, l’espansione Mech Land Assault arriva a giugno

Avalanche Studios ha annunciato l’arrivo della seconda espansione di Just Cause 3: Mech Land Assault. Questo add-on fa parte del pacchetto di aggiunte previste dal pass stagionale Air, Land and Sea. Il rilascio di questo contenuto scaricabile che andrà ad espandere l’esperienza di Just Cause 3 è previsto il prossimo 3 giugno per i possessori del season pass, mentre arriverà come DLC stand alone il 10 giugno per tutti. Mech Land Assault porterà il nostro caro Rico Rodriguez in una nuova isola chiamata Lacrima, sede di una base di ricerca eDen abbandonata e di un campo di prigionia gestito dalla misteriosa Mano Nera.

Il campo sarà difeso da enormi e possenti mech da guerra, quindi Rico avrà bisogno del nuovo fucile Bavarium PowerCore per disattivare gli scudi dei veicoli e prenderne possesso. Una volta dentro, il nostro devastante protagonista potrà mettere le mani sui nuovi cannoni e sulla GRIP Gravity Gun, per scagliare via i nemici.

  • Rico potrà pilotare due tipi di mech e utilizzarli anche su Medici.
  • Potremo utilizzare il Mech’s Gravitational Remote Influence Projector o “GRIP” per attrarre oggetti e scagliarli contro i nemici
  • Potremo distruggere gli elicotteri ed i carri armati grazie all’attacco “Force Pulse” del GRIP.
  • Rico potrà guadagnare abilità nelle sfide Mech arena.
  • Saremo in grado di “chiamare” un mech alleato per un po’ di potenza di fuoco extra negli scontri più concitati. 
  • Il DLC include una nuova e potente arma, il fucile Bavarium Power Core.

just-cause-3-mech-land-assault-3Tobias Andersson, Senior Producer presso Avalanche Studios, ha dichiarato:

La Wingsuit potenziata al Bavarium del DLC Sky Fortress ha radicalmente cambiato il modo in cui Rico può attraversare Medici. Questa volta, abbiamo voluto rivoluzionare l’interazione di Rico con l’ambiente circostante. I nuovi Mech consentiranno a Rico di lanciare via i nemici, i veicoli e gli oggetti come palle da tennis – aumentando le possibilità divertirsi con la fisica del gioco. Sia che decidiate di scagliare una piccola automobile o degli elicotteri dal cielo, i Mech vi daranno l’opportunità di pasticciare con l’ambiente circostante in nuovi modi creativi ed esplosivi.

Just Cause 3: Mech Land Assault verrà venduto al prezzo consigliato di € 11.99, mentre il pass stagionale Air, Land and Sea è disponibile per € 24.99. Il contenuto scaricabile finale Sea Heist verrà rilasciato entro la fine dell’estate 2016, ed i possessori del season pass potranno giocarci una settimana prima. Se non l’avete ancora fatto, date un’occhiata alla recensione della prima espansione Sky Fortress qui. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

just cause 3 mech land assault


Commenti