News 05 Nov 2015

Just Cause 3 a pieno regime solo su PS4

1080p per Just Cause 3 solo sulla console Sony. 

[adinserter block=”1″]

Non è sicuramente una novità, ma Avalanche Studios ha comunicato che Just Cause 3 avrà risoluzioni differenti tra Xbox One e PS4: la prima si fermerà ai classici 900p che la contraddistinguono, mentre la seconda raggiungerà il Full HD, soluzione a cui ormai tutti i giocatori si sono abituati.

Il team di Just Cause 3 giustifica la divergenza dicendo che gli effetti fisici e visivi sono presenti in gran numero sullo schermo, una cosa che si può vedere specialmente dai video su YouTube. Tra esplosioni, distruzione libera e spostamenti veloci nell’azione, gli elementi presenti contemporaneamente sono parecchi e incidono molto sulle console. Dalle parti di Avalanche Studios sono comunque convinti che tutti i giocatori si divertiranno, a prescindere dalla console utilizzata.

just-cause-3-gamesoul

Microsoft rimane dunque l’unica azienda produttrice a raggiungere i 1080p sulla propria console: Halo 5, Gears of War e Forza Motorsport 6 sono infatti in grado di raggiungere il Full HD, ma ancora non ci si spiega come mai i giochi di terze parti non ci siano riusciti.

Ricordiamo che Just Cause 3 è in arrivo il 1 Dicembre su Xbox One, PS4 e PC. Rico Rodriguez vi aspetta ancora per seminare giustizia in un nuovo paradiso tropicale, un’esplosione alla volta.


Fonte

Commenti