Square Enix e Avalanche Studios hanno messo in campo un’iniziativa promozionale decisamente sopra le righe, ma anche molto intrigante, per Just Cause 4: l’uscita del gioco ormai è vicinissima, e si sa che quando si parla di questa serie la prima parola che viene in mente è “azione” (questa volta in un’ambientazione un po’ più piccola).
Quale miglior modo per celebrare le gesta del protagonista Rico Rodriguez e, di conseguenza, anche le vostre, se non con una serie di video ispirati a famosi film d’azione degli ultimi 50 anni, come quello che vi abbiamo riportato poco sopra e che si rifà agli anni ’60?
Qui sopra potete visionare un altro trailer incentrato sugli anni ’70, e più andiamo avanti più gli effetti grafici si fanno spettacolari, le armi più distruttive e, in generale, lo spettacolo aumenta sempre di più! Si passa poi agli anni ’80:
Ed infine si chiude in bellezza con gli anni ’90 e i 2000, con un chiari riferimento ad esempio a Fast and Furious: tutti paragoni impegnativi ma anche molto azzeccati, che confermano ancora una volta l’impegno da parte del team di sviluppo nel voler proporre un titolo effervescente: preparate il rampino, il ritorno di Rico è dietro l’angolo.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti