Rico Rodriguez è tornato e questa volta combatterà contro niente di meno che le forze demoniache. Mentre esplorava un tempio appena scoperto al largo della costa di Solís con Javi, Rico assiste alla liberazione di una oscura potenza demoniaca da parte di un archeologo della Mano Nera.
L’oscurità libera un’infezione parassitaria che si diffonde immediatamente in tutta l’isola, terrorizzando i suoi abitanti e attaccando le truppe della Mano Nera che trova lungo il cammino. Rico dovrà quindi affrontare un nuovo tipo di minaccia e cercare un modo per rimandare i demoni all’inferno, a suon di pallottole ed esplosioni.
Los Demonios porterà ai giocatori di Just Cause 4 una nuova esperienza sandbox e nuovi nemico come orde demoniache, viticci pulsanti e nuvole di spore. Le forze del male sono in grado di sputare proiettili corrosivi, possedere soldati e veicoli, tutto pur di fermare Rico.
Ovviamente in Los Demonios arrivano anche nuove armi ed equipaggiamenti da sbloccare, tra cui la balestra demoniaca e l’uovo di demone. Just Cause 4: Los Demonios arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 3 luglio.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti