La serie di Just Cause ha regalato ai giocatori tantissime ore di divertimento con la sua stravaganza e le sue esplosioni esagerate. Ogni fan della saga sa che l’unico buon motivo per acquistare un Just Cause è legato al suo gameplay divertente ed ignorante.
Per fortuna la serie non si ferma al quarto capitolo, così come è stato annunciato da Square Enix. La compagnia, durante l’ultimo report finanziario, ha sottolineato che la proprietà intellettuale continuerà a far parte del suo catalogo.
Dopo la recente vendita degli studi di Crystal Dynamics, Eidos Montreal e Square Enix Montreal a Embracer Group, molte IP sono passate alla nuova compagnia. Tra queste, però, Square Enix non ha voluto cedere quelle che rientrano nei piani dell’azienda e dei suoi progetti futuri. Per questo motivo, la serie di Just Cause rimarrà con la famosa compagnia nipponica che sta già lavorando al quinto capitolo.
Al momento, non è stato ancora rivelato se il nuovo Just Cause 5 sarà un sequel del quarto capitolo né sappiamo chi si stia occupando del progetto. Nel caso ve lo siate persi, quest’anno vedremo l’amata serie su mobile con Just Cause: Mobile. Potete recuperare alcuni capitoli della saga tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di scoprire qualcosa di più su Just Cause 5 sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti