Justice Monsters Five, Il minigioco di flipper preferito da Noctis e da tutti gli abitanti del Regno di Lucis in Final Fantasy XV, è ora disponibile su dispositivi mobile iOS e Android. Questo minigame combina elementi da gioco di ruolo con alcuni tra i mostri più iconici della serie Final Fantasy.
Bomb Bro, Casanova Coeurl, Fab Flan, Grim Gargoyle e Lamiana sono i cinque membri della Justice Monster Five, e dovranno salvare il pianeta Nova dal diabolico Lord Vexxos. Per festeggiare il lancio di questa applicazione, Square Enix ha deciso di premiare i giocatori con degli oggetti di gioco speciali, incluse 150 Golden Orbs e ricompense per il login quotidiano (5 Golden Orbs ogni giorno) da adesso fino al 25 settembre alle 17:00. Il minigioco sarà inoltre disponibile all’interno di Final Fantasy XV nei punti di ristoro Crow’s Nest non appena l’ultimo capitolo della saga verrà pubblicato in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 29 novembre.
Il gioco è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS (link qui) e Android (link qui), ed arriverà presto anche sui dispositivi Windows 10. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti