Justice Monsters V: non solo console per Square Enix.
Durante l’evento Uncovered dedicato a Final Fantasy XV, oltre ai nuovi dettagli sul gioco, al film in CGI Kingsglaive e alla serie anime Brotherhood è stato annunciato anche Justice Monsters V, un mini gioco dedicato alle piattaforme mobile.
Si tratta fondamentalmente di un flipper game per iOS, Android e Windows che combina elementi da gioco di ruolo con alcuni tra i mostri più iconici della serie Final Fantasy. Justice Monsters V sarà giocabile, oltre che sui vostri dispositivi mobili, nelle stazioni di servizio all’interno di Final Fantasy XV, in uscita a settembre. La versione mobile di Justice Monsters V sarà presto disponibile sugli store principali, dando la possibilità ad i giocatori di divertirsi in anteprima con il gioco preferito da Noctis e compagnia. Il gioco avrà una modalità cooperativa già dal lancio, e sarà reperibile su Google Play, per Android, App Store per iPhone e iPad, o Windows Store per Windows 10.
Final Fantasy XV arriverà dal prossimo 30 settembre su PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti