Mortal Kombat è uno dei franchise videoludici a più alto tasso di cinematograficità in assoluto, come dimostra l’impregno profuso nel realizzare la modalità storia di Mortal Kombat 11 (acquistabile da GameStop, con questo link). Non per niente il coinvolgimento di Warner Bros. è sempre stato consistente, anche per l’introduzione dei personaggi su licenza come Robocop o Terminator.
Sentir parlare quindi di un sequel per il film-reboot del 2021 non stupisce, tantomeno se le discussioni ruotano attorno all’ingaggio di Karl Urban come potenziale aggiunta alla schiera dei protagonisti. E quale tra gli eroi della serie potrebbe interpretare l’attore di The Boys, Il Signore degli Anelli, Star Trek e tanti altri?
Ovviamente una stella del cinema non poteva che interpretare un’altra stella del cinema: Urban sarebbe infatti in trattativa per il ruolo di Johnny Cage, il baldanzoso e fin troppo sicuro di sé attore protagonista di numerosi film d’azione.
La firma dovrebbe essere a un passo, consentendo quindi all’eroe di Mortal Kombat X di entrare in scena dopo il piccolo teaser alla fine del film precedente. La presenza di Urban eleverebbe il livello del cast a livello di visibilità, offrendo una chance in più al sequel di un film non proprio eccezionale.
Nell’attesa di scoprire se e quando l’accordo verrà messo nero su bianco, ricordiamo che il 2023 è anche l’anno di uscita per Mortal Kombat 12. Il nuovo episodio dovrebbe riprendere dagli eventi del precedente capitolo offrendo un nuovo inizio per la serie, celebrando in modo adeguato i 30 anni dalla nascita del franchise.
Vi piacerebbe se videogioco e film arrivassero uno dietro l’altro? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti