News 18 Feb 2025

KARMA: The Dark World, annunciata la data d’uscita per PS5 e PC

La versione Xbox arriverà in un secondo momento.

Pollard Studio e il publisher Wired Production hanno annunciato con un trailer la data d’uscita di KARMA: The Dark World, l’interessante horror psicologico ispirato ai lavori di Hideo Kojima e alla cinematografia visionaria di David Lynch. Il gioco sarà disponibile a partire dal 27 marzo 2025 su PS5 e PC al prezzo budget di 24,99 euro. Il team ha anche annunciato che arriverà una versione Xbox più avanti.

Il gioco è un horror cinematografico in prima persona ambientato in un mondo distopico governato dalla Leviathan Corporation, una società che controlla i cittadini attraverso la sorveglianza di massa, le sostanze psicoattive e la promessa che i cancelli dell’Utopia si spalancheranno per i suoi servitori.

Nei panni di Daniel McGovern, un agente itinerante dell’Ufficio pensieri della Leviathan, ci ritroveremo ad investigare su dei crimini esplorando i segreti più profondi della mente dei sospettati. Sviluppato con Unreal Engine 5, il gioco promette una narrazione immersiva e caratterizzata da ambientazioni surreali e strabilianti. Vi lasciamo alla visione del trailer.

Vi incuriosisce questo inquietante nuovo horror psicologico? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti