Con anche l'imminente hand-on alla Gamescom!
Il publisher Wired Productions e gli sviluppatori di casa Pollard Studio hanno rilasciato un nuovissimo trailer e annunciato l’arrivo imminente della DEMO per KARMA: The Dark World.
Sviluppato su Unreal Engine 5, il titolo è un horror psicologico in prima persona, in cui i giocatori vestiranno i panni dell’agente Daniel McGovern, e investigheranno sui segreti più profondi dell’indagato di un sospetto su cui si sta indagando.
In un mondo distopico controllato dalla Leviathan Corporation, la trama porterà l’agente McGovern a iniziare a dubitare delle sue certezze, fino al mettere in dubbio anche la sua stessa identità.
La DEMO durerà 30 minuti circa, e sarà disponibile il prossimo ottobre alla Steam Next Fest. KARMA: The Dark World è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series e PC.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti