Una piccola perla, tutta da giocare
Una delle produzioni più accattivanti di cui abbiamo potuto godere nel primo anno di PlayStation 5 è stata sicuramente Kena: Bridge of Spirits (disponibile da GameStop, a questo link), avventura/platform di ispirazione zeldiana che ha rappresentato il titolo di esordio per il talentuoso team di Ember Lab.
Dopo una lunga attesa, finalmente anche i possessori di Xbox One e Xbox Series X|S potranno mettere le mani sul gioco: è infatti di oggi l’annuncio di una release del gioco sia in edizione fisica che digitale per le console di casa Microsoft.
Kena: Bridge of Spirits sarà disponibile sulle nuove piattaforme a partire dal 15 agosto, al prezzo consigliato di 39,99€. Considerato che almeno per il momento l’estate ci sta lasciando un po’ di fiato quanto a uscite, potrebbe essere un’ottima occasione per giocarlo!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti