Killzone: Shadow Fall, nuovo gameplay trailer dedicato al multiplayer
[hr]
Killstreaks e armi “diverse”
Non abbiamo nemmeno fatto in tempo a mostrare, il primo giorno della GamesCom, il trailer di “Killzone: Shadow Fall” riguardante le meccaniche multiplayer e la loro personalizzazione, che subito ne arriva un altro. Con le aspettative al massimo (NdZack da parte di chi scrive), ci viene fatto vedere cosa intende Guerrilla per partite multiplayer: livelli ben dettagliati e frenetici, molte armi nuove e un sacco di killstreak.
Niente da aggiungere, oltre che il titolo è previsto in esclusiva su PlayStation 4, disponibile al day-one della stessa!
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.
Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.
Commenti