Kingdom Come: Deliverance, di cui trovate la recensione sulle nostre pagine, è ormai disponibile da un paio di giorni e ciò basta a tanti giocatori per sperimentare il mondo di gioco e fare significativi progressi nella trama principale. Dopo avervi dato una mano su come comportarvi per avere una vita più serena con i nostri 10 consigli d’oro, è giunto il momento di aiutarvi con una delle quest che più metterà alla prova la vostra pazienza o, di grazia, le vostre capacità interpretative.
ALTRE GUIDE DI KINGDOM COME: DELIVERANCE
Parliamo della quest principale “Un ago in un pagliaio”, che vede il nostro Henry invischiato per scoprire da dove provengono le monete contraffatte dell’esercito nemico. Per farlo, si ritroverà a dover entrare nel monastero di Sasau, attraverso vari metodi, e rintracciare un certo Pio, che si nasconde in “ritiro spirituale” con una nuova identità.
Se entrare nel monastero è una questione abbastanza semplice e che può essere risolta in svariati modi, diventare novizio a tutti gli effetti e al tempo stesso scoprire l’identità di Pio può essere complicato e togliere molto tempo. I 4 novizi hanno background molto differenti, e confondersi le idee è piuttosto semplice. Bisogna seguire il piano del monastero, tra preghiera ed eventuali mansioni e senza il nostro equipaggiamento con noi, anche aprire uno scrigno può rivelarsi complesso. Se avete trovato questa guida, è molto probabile che non vogliate perdere tempo:
Il nostro caro Pio non è altri che Antonius, il gentile novizio che vi accoglierà una volta intrapresa la carriera monastica. Se non siete in grado di stanarlo o ucciderlo nel monastero, farvi cacciare è la soluzione più rapida (prendete a pugni qualcuno, fidatevi).
Una volta fuori vorrete recuperare il vostro equipaggiamento dove lo avevate lasciato, e salire le scale per entrare nella prima porta davanti a voi, qui non dovrete far altro che seguire i corridoi, porta dopo porta, per farvi strada attraverso la libreria e nel monastero dove, ad armi (leggermente) spianate, potrete cercare Antonius e ucciderlo, e recuperare i dadi dal cadavere, oggetto necessario a concludere la missione.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.
Commenti