È arrivato il momento di prendere in mano la vostra vita e abbandonare la tranquilla (e rassegnata) quotidianità medievale per lanciarvi in un’avventura che vi seguirà ovunque, grazie a Nintendo Switch. È infatti disponibile da oggi sulla piccola console ibrida l’ormai leggendario Kingdom Come: Deliverance (acquistabile da GameStop, a questo link), nella sua “Royal Edition“.
Grazie all’operato di Sabre Interactive, un team ormai specializzato nel portare su Nintendo Switch anche i titoli più impegnativi tecnicamente, anche i possessori della console di casa Nintendo potranno godersi il gioco nella sua versione originale, completa di tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati successivamente al lancio originale, ovvero Treasures of the Past, From the Ashes, The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon, Band of Bastards e A Woman’s Lot.
Kingdom Come: Deliverance trasporterà tutti i giocatori in Boemia, una regione ricca di cultura ma piagata da numerosi e interminabili conflitti, attende la vostra presenza. A seguito della morte dell’imperatore Carlo IV le terre sono in balia del caos, e sarà nostro compito supportare l’ingenuo Venceslao, erede della corona, nella sua battaglia contro l’invasione di Sigismondo la Volpe Rossa.
Potremo così vivere un RPG massiccio, vasto e realistico, in cui la storia non è lineare ma viene costantemente messa in discussione dalle nostre scelte e dalle missioni secondarie che svolgeremo. Il mondo di gioco rimarrà comunque credibile e fedele, offrendo un’accuratezza storica unica nel suo genere.
Pronti a tornare indietro di qualche secolo con Kingdom Come: Deliverance? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Vi ricordiamo inoltre che attualmente è in corso un fantastico contest dedicato a Princess Peach: Showtime!, la nuova avventura di Nintendo in cui la principessa prendere le redini del gioco e diventa protagonista assoluta, impegnata in una spettacolare missione “teatrale” ricca di fantasia e sorprese! Trovate tutte le informazioni per partecipare e provare ad aggiudicarvi i fantastici premi a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti