Se c’è qualcosa di cui Kingdom Come: Deliverance non è avaro, sono i tesori. Gli sviluppatori hanno messo a disposizione dei cacciatori più incalliti ben trenta mappe, cinque delle quali si ottengono solo con il DLC pre-order “Treasures of the Past”: a differenza di quelle classiche, prendono il nome di Mappe Antiche, ma state tranquilli, il contenuto scaricabile non è davvero fondamentale per ottenere il bottino. Forzieri e tombe si trovano già nel mondo di gioco, sono solo talmente ben nascosti (considerato il valore di ciò che contengono) da essere irraggiungibili se non si conosce la loro posizione. Per questo abbiamo creato una pratica e rapida guida da consultare così da non lasciarvene scappare nemmeno uno. Prima di cominciare, vi raccomandiamo due cose molto importanti: portate sempre con voi la vanga (il peso è pari a 4, tenetelo in considerazione anche in base al carico aggiuntivo dovuto al tesoro) e assicuratevi di essere molto abili nello scassinamento, perché in un paio di occasioni sarà richiesto. Se avete tutto l’occorrente, è il momento di darsi al saccheggio!
ALTRE GUIDE DI KINGDOM COME: DELIVERANCE
Mappa Antica I
Dove si trova: in profondità nei boschi a est di Rattay. Troverete una Tomba, usate la vanga per recuperarlo.
Bottino: Aculeo (spada), Anello d’argento, Bacinetto tedesco, Dado da gioco fortunato, Groschen (217.8), Ricetta per veleno (libro), Stivali equestri decorati.
Mappa Antica II
Dove si trova: nell’angolo sud-ovest della mappa, in profondità nei boschi, troverete una Caverna. Non sarà facile individuarla, aiutatevi grazie alla roccia che la sovrasta. Potete arrivarci partendo da Sasau e dirigendovi a sud, oppure prendendo la strada a nord del fiume che costeggia Rattay.
Bottino: Arco lungo di frassino, Bacinetto decorato tedesco, Calzari eleganti, Dadi da gioco dei cieli, Groschen (308.2), Maratona IV (libro), Pettorale a piastre tinto, Ricetta della pozione di Artemisia (libro).
Mappa Antica III
Dove si trova: a nord di Uzhitz, guardando la mappa noterete la sagoma di un campo vuoto. Nell’angolo sud-est di quest’ultimo c’è un albero ai cui piedi si trova una Tomba. Scavate per portare alla luce il tesoro.
Bottino: Bacinetto sontuoso, Collana, Corazza francone, Dado truccato (dispari), Groschen (485.4), Martello da guerra chiodato, Ricetta della pozione Bivoj furente (libro), Stivali nobili.
Mappa Antica IV
Dove si trova: tornate ancora una volta nell’angolo sud-ovest della mappa, questa volta seguendo il percorso a nord del fiume che costeggia Rattay. Troverete rovine indicate come “Luogo d’interesse”, costeggiatele e arrampicatevi su alcune rocce per accedere al punto dove si trova un Baule chiuso da una serratura Facile.
Bottino: Anello d’argento, Brigantina scurita leggera, Calzari eleganti, Groschen (200.9), Martello da guerra pesante, Ricetta della pozione Sogni d’oro (libro).
Mappa Antica V
Dove si trova: nei boschi a nord-ovest di Skalica c’è un punto di “Caccia al cervo”, nei pressi del quale si trova una capanna distrutta. Su un lato vi aspetta un Baule chiuso da una serratura Molto Difficile.
Bottino: Arco lungo di tasso, Corazza a piastre scura, Dado portafortuna, Groschen (291.6), Regola di San Nicola III (libro), Ricetta per embrocazione (libro), Stivali equestri decorati.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.
Commenti