Kingdom Come DLC
News 23 Mag 2018

Kingdom Come: Deliverance, rivelati i prossimi DLC

Se a tre mesi dall’uscita di Kingdom Come: Deliverance cominciavate a sentirvi finalmente soddisfatti di tutti i risultati ottenuti, della vostra posizione sociale, ecc. ecc. sappiate che Warhorse Studios ha in serbo per voi ancora molte, molte cose da fare. A partire da 4 “grandi” Story DLC e proseguendo con una serie di contenuti gratuiti… non vi liberete di questo gioco tanto facilmente.

Nel primo Story DLC, From the Ashes, ai giocatori sarà affidata la cura di un villaggio abbandonato… fine delle spiegazioni. La penuria di informazioni a riguardo da parte di Warhorse sarà però colmata all’E3, quindi ancora un po’ di pazienza e ne sapremo presto di più. Gli altri tre Story DLC previsti si intitolano invece The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon, Band of Bastards e A Woman’s Lot. Quest’ultimo sarà rilasciato gratuitamente per i backer della campagna di crowdfunding.

Oltre ai suddetti DLC saranno resi disponibili altri contenuti in via del tutto gratuita: una modalità Hardcore per i giocatori che si vogliono veramente del male, una modalità Torneo e il supporto per il Modding da parte degli utenti. Inoltre i backer potranno godersi un Making of del gioco e la così detta Combat Academy.

In attesa di maggiori dettagli su tutti questi contenuti aggiuntivi Warhorse ha rilasciato la RoadMap per tutti i DLC, che trovate qui sotto. Tanto per gradire, per l’occasione Kingdom Come: Deliverance sarà disponibile con un sconto del 20% su Steam fino alle 19.00 di domani, 24 maggio, quindi se siete ancora indecisi… beh, questo potrebbe essere un buon momento per accaparrarsi uno degli open world più interessanti di quest’anno.

Kingdom Come DLC


Commenti