Aggiornamento: Durante lo State of Play è stato mostrato il video che conferma la data d’uscita al 23 gennaio su PS4 (e che potete vedere qui sotto).
Il DLC ha un costo di 29,99 $ (che saranno probabilmente tradotti in 29,99 €) e i pre-order saranno aperti nelle prossime ore.
Kingdom Hearts 3 ReMind, il primo DLC a pagamento dell’ultimo capitolo della serie di Nomura, ha finalmente una data d’uscita. A rivelarla è stata proprio Square Enix, con un trailer caricato sul canale ufficiale YouTube di Kingdom Hearts e poi prontamente rimosso.
La descrizione del video dà anche una spiegazione abbastanza precisa di quel che succederà nel nuovo contenuto:
Determinato a salvare Kairi, Sora viaggia al Cimitero dei Keyblade poco prima della battaglia finale. Non avendo una forma corporea, segue i cuori dei sette guardiani della luce. Prendendo parte alle loro battaglie in prima persona, Sora sta per scoprire delle verità che non avrebbe mai immaginato.
Kingdom Hearts 3 ReMind arriverà il 23 gennaio su PS4 e il 25 febbraio su Xbox One. Probabilmente l’annuncio era previsto per lo State of Play di domani, perciò state pronti per eventuali altre info molto presto.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti