Non resta che aspettare Agosto
Dopo la doccia fredda fatta da Geoff Keighley che ha scoraggiato i fan riguardo all’arrivo di Kingdom Hearts 4 durante il Summer Game Fest, nuove voci di corridoio parlano di come l’RPG annunciato nel 2022 possa arrivare al D23.
La fiera che si tiene ad agosto rappresenta un momento cruciale per l’organizzazione delle attività Disney in generale, in tutti i suoi settori d’intrattenimento. L’expo della casa del Topo potrebbe includere, tra i vari annunci anche un nuovo sguardo esclusivo al prossimo capitolo dell’amatissima saga.
Il rumor nasce da Felipe Lima, editor-in-chief all’outlet Universo Nintendo brasiliano. A semi-confermare le voci è il noto leaker Midori.
La fiera si terrà dal 9 all’11 agosto 2024 a Anaheim. Ricordiamo che Kingdom Hearts 4 ha sulla carta un target release al 2025.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Commenti