La pop star giapponese Utada Hikaru è principalmente conosciuta in occidente per i suoi lavori sulla serie di Kingdom Hearts. Senza la sua iconica musica, probabilmente il connubio fra Disney e Square-Enix non sarebbe lo stesso. Durante la D23 Expo di Tokyo, la cantautrice nipponica ha portato il nuovo brano che farà parte della colonna sonora di Kingdom Hearts III, prossima iterazione del franchise in uscita quest’anno.
Hikaru Utada ha registrato due diversi brani per la stessa canzone, una chiamata “Chikai” (誓 い), che significa “giuramento” o “voto”, l’altra invece è la versione inglese che prende il nome di “Don’t Think Twice”. Quest’ultima la potete ascoltare direttamente in cima alla news, mentre per i puristi della lingua giapponese abbiamo incluso il brano in lingua nipponica qui in basso.
Ovviamente non è stata pubblicata l’intera canzone, ma solo una piccola parte che vi darà comunque un’idea di come il brano sia stato strutturato. Kingdom Hearts III arriverà nel corso del 2018, e per ingannare l’attesa date un’occhiata al nuovo trailer con i personaggi di Monster & Co. qui.
Commenti