Nel numero di questa settimana di Famitsu Tetsuya Nomura, director di Kingdom Hearts III, ha parlato di alcune novità riguardanti il sistema di combattimento del gioco di ruolo giapponese.
In particolare, Nomura ha parlato dei due nuovi sistemi d’attacco a disposizione di Sora – la trasformazione della Keyblade e l’Attraction Flow – promettendo anche miglioramenti rispetto a quello che abbiamo già avuto la possibilità di vedere:
“[Al D23 Expo] è stata la prima volta che abbiamo mostrato Kingdom Hearts III usando delle immagini in-engine, ma non è ancora nelle condizioni in cui i giocatori possono metterci le mani su. Miglioreremo ancora la qualità visiva dopo questo step.
Nel trailer potete osservare tre nuove mosse di Sora che mettono in mostra due nuovi sistemi d’attacco. Il primo, la trasformazioni della Keyblade, cambia per ogni tipo di Keyblade insieme allo stile di combattimento. Il secondo, Attraction Flow, è ispirato alle attrazioni Disney ed è un’evoluzione del Flowmotion di Kingdom Hearts 3D. Con l’Attraction Flow potrete scegliere la mossa che preferite da usare contro uno specifico nemico, e potrete anche controllare gli attacchi di Sora durante la comparsa dei nemici.
Queste nuove azioni sono solo una parte delle nuove componenti di Kingdom Hearts 3, aspettatevi altre novità molto presto”.
Sviluppato da Square Enix in collaborazione con Disney, Kingdom Hearts III è previsto su PlayStation 4 e Xbox One durante il 2014.
[hr]
Commenti