Non abbiamo neanche il tempo di riprenderci dall’abbuffata di nuove immagini, video e informazioni di Kingdom Hearts III, che Square Enix ha annunciato una novità decisamente importante. Il gioco, oramai annunciato nel lontano 2013, sarà presente in forma giocabile all’E3 2018.
Ad annunciarlo ci ha pensato, appunto, la divisione statunitense di Square Enix con un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale. Kingdom Hearts III dunque non comparirà solo sotto forma di trailer e con il possibile annuncio della data di uscita, ma sarà possibile mettere mano alla “magia” creata dal team di sviluppo giapponese. Non è ancora chiaro però se ci sarà una nuova build oppure la stessa già portata per la premiere di qualche settimana fa.
Kingdom Hearts III è atteso per quest’anno, su PlayStation 4 ed Xbox One. E chissà che il gioco non possa arrivare anche su PC, seguendo lo stesso percorso di un altro gioco di ruolo di Square Enix.
Thank you to all those who attended the #KH3Premiere last week! Fans can get their very first chance to play @KINGDOMHEARTS III at Square Enix's #E32018 booth!? Hope to see you there! ❤️ pic.twitter.com/ik7ggNTayY
— SquareEnixUSA (@SquareEnixUSA) May 25, 2018
Commenti