Lo scorso ottobre, Masahiro Sakurai ha dato il grande annuncio: Sora di Kingdom Hearts sarebbe entrato a far parte di Super Smash Bros. Ultimate… e l’intera serie di Kingdom Hearts sarebbe arrivata su Nintendo Switch.
Oggi Square Enix è pronta a condividere maggiori dettagli sul grande debutto. Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX, 2.8 Final Chapter Prologue, e III + Re Mind arriveranno tutti in Cloud Version su Switch il 10 febbraio. Inoltre, per fare un po’ d’ordine, sarà anche rilasciata una nuova raccolta completa comprendente tutti i titoli menzionati, chiamata Kingdom Hearts Integrum Materpiece (anche questa rigorosamente in Cloud).
Il lancio avverrà giusto in tempo per il 20esimo anniversario della serie e a meno di un anno da quello PC su Epic Store. A proposito del 20esimo anniversario, Square Enix ha annunciato un evento speciale dedicato a Kingdom Hearts, che si terrà il 10 aprile a Tokyo. Per l’occasione si terranno un mini-concerto, una sessione di Q&A con gli sviluppatori, una mostra e “molto altro“.
Dopo anni di presenza frammentaria sulle più disparate console, Kingdom Hearts ha finalmente finito di conquistare tutte le maggiori piattaforme con l’avventura completa di Sora, Pippo e Paperino. I fan di vecchia data saranno probabilmente commossi dal poter decidere dove giocare… e voi, dove avete giocato questa incredibile epopea Disney? La proverete su Switch? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
Segnaliamo a chi ancora deve recuperare qualche capitolo (compreso Memory of Melody), che la serie è attualmente in sconto a questo link.
On April 10th we're hosting a Kingdom Hearts 20th anniversary event in Tokyo!
We'll kick off the 20th anniversary celebrations with a mini concert, a chat and Q&A with the development team, an exhibition and much more. A video of the event will be made available at a later date. pic.twitter.com/gNLAs2waV6
— KINGDOM HEARTS (@KINGDOMHEARTS) January 18, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti