Kingdom Hearts: Melody of Memory, il rythm game ambientato nel già complicatissimo universo di Sora & Co., è tornato a mostrarsi a più di due mesi dall’annuncio in un Nintendo Direct Mini a sorpresa.
In questo titolo i giocatori dovranno combattere i nemici a tempo di musica per sbloccare filmati e brani musicali che andranno a ricostruire la storia del gioco. Potranno fare questo attraverso varie modalità: Tuffo nella Memoria, nella quale bisogna abbinare scene del passato; Battaglia Boss, in cui si affrontano temibili boss a colpi di attacchi speciali; e Liberi Tutti, una modalità esclusiva Switch nella quale fino a 8 giocatori potranno divertirsi insieme in locale.
Sarà possibile giocare in co-op sia locale che online anche sulle altre piattaforme, ma ovviamente non in modalità Liberi Tutti. Inoltre il titolo includerà anche un nuovo capitolo giocabile nei panni di Kairi, che porterà avanti la storia della serie.
Kingdom Hearts: Melody of Memory arriverà su PS4, Xbox One e Switch il 13 novembre. Preparatevi ad accogliere il nuovo capitolo recuperando tutti quelli che vi siete lasciati indietro a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti