Annunciato la scorsa settimana, Kingdom Hearts: Melody of Memory è un capitolo forse un po’ inatteso della saga ma comunque in linea con alcune produzioni Square Enix degli scorsi anni: si tratta infatti di un rhythm game sulla falsa riga di Final Fantasy Theatrhythm, che a differenza di quest’ultimo manterrà la consueta grafica senza abbandonarsi al chibi o super-deformed.
Dopo il trailer, il gioco è tornato a mostrarsi in una serie di immagini ufficiali. Kingdom Hearts: Melody of Memory contiene numerose canzoni tratte dalla serie e non solo per un totale di 140 tracce, e gli screenshot confermano quanto già anticipato dal trailer: muovendosi lungo un percorso predefinito, i nostri eroi dovranno agire a ritmo di musica per superare i livelli cercando di aumentare i moltiplicatori per ottenere un punteggio finale più alto.
Considerato che il gioco è pensato per portare avanti la già complessa storia di Kingdom Hearts, possiamo aspettarci scene di intermezzo e momenti narrativi tra uno stage musicale e l’altro.
[metaslider id=”318833″]
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti