Kingdoms of Amalur è uno di quei giochi che non mollano mai la presa: autentiche leggende viventi, che a distanza di anni dal lancio continuano a riportare i loro fedelissimi in armatura, pronti a difendere il regno da qualsiasi minaccia.
Così il 14 dicembre tutti i giocatori di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning sono chiamati ad esplorare la fredda regione di Mithros, caratterizzata da una tundra nevosa, caverne profonde ed oscure, ed antichi villaggi di montagna tutti da scoprire. Qui impareranno a controllare i poteri del Chaos nel tentativo di porre per sempre fine alle divinità del Chaos utilizzando la loro stessa moneta.
In soldoni stiamo parlando di una nuova storyline, ambientazione, meccaniche, armi e armature, nemici, dungeon del Reame del Chaos sparsi per tutta Amalur, level cap aumentato a 50, e persino una nuova soundtrack di Grant Kirkhope. Il tutto arriverà al costo di 19.99 € con la nuova espansione Fatesworn.
Ovviamente per giocare a Fatesworn dovrete prima possedere la versione base di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, che potete acquistare a questo link per PS4, Xbox One e Switch (per PC lo trovate su Steam). Per saperne di più su questo storico Action-RPG recentemente riportato alla luce potete leggere la nostra recensione, oppure venire a caccia di giocatori sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti