Quest’anno si festeggiano i 25 anni di Kirby, e Nintendo si sta dedicando con grande intensità al simpatico batuffolo rosa, rilasciando tantissime informazioni e giochi a lui dedicati. Negli ultimi anni abbiamo visto la serie uscire con tantissimi capitoli su Wii U, 3DS e prossimamente anche su Switch, ed ecco che oggi siamo qui a parlarvi di un titolo nuovo di zecca che arriverà esclusivamente su 3DS il prossimo 3 novembre. Si tratta di Kirby: Battle Royale, che ancora una volta si propone di cambiare molte delle caratteristiche proprie della saga.
In questo nuovo gioco, infatti, Kirby dovrà combattere contro un avversario tostissimo. Un nemico (ma lo si può veramente definire tale?) talmente forte da poterlo impensierire e, chissà, forse addirittura battere. Già, perché Kirby dovrà affrontare sé stesso, in tanti modi diversi. Se preferite il single player, sappiate che ci sarà una campagna ad attendervi; se invece la competizione non vi spaventa, Nintendo ha introdotto la possibilità di giocare in multiplayer online o locale contro un massimo di altri tre giocatori.
Anche le modalità non mancheranno: ci saranno ben 10 Battle Mode, ognuna con regole diverse. Ovviamente è ancora presto per sbilanciarsi sulla qualità del titolo, ma è importante sottolineare come la serie cerchi ogni volta di rinnovarsi proponendo un’esperienza il più possibile diversa e varia rispetto a quelle precedenti. Rimanete con noi per saperne di più.
Commenti