Kirby e la Terra Perduta demo gratuita
News 03 Mar 2022

Kirby e la Terra Perduta: È disponibile la demo gratuita

Durante lo scorso Nintendo Direct, tra i tanti titoli presentati, è spuntato il gioco dell’amabile palla rosa, Kirby e la Terra Perduta. A distanza di poche settimane dal suo rilascio, è stata pubblicata una demo in cui possiamo vedere cosa ci attende nella sua nuova avventura. Cosa ci aspetterà in questo nuovo titolo?

In Kirby e la terra Perduta, esploreremo un mondo misterioso e abbandonato, abitato dai Waddle Dee e creature selvagge. Il nostro compito sarà quello di salvare più Waddle Dee possibili, costruendo un’intera città da loro gestita. Nella demo rilasciata, potremo visitare i primi tre livelli del gioco. Esploreremo una città abbandonata dove gli edifici sono infestati dalla vegetazione. È possibile persino dare un’occhiata al primo boss del gioco, la bestia Gorimondo.

Kirby e la Terra Perduta co-op

Al termine della demo, verrà donato ai giocatori un codice regalo che si potrà riscattare all’uscita del gioco completo. La parte più interessante della demo è poter provare la Boccomorfosi di Kirby, con alcune delle sue nuove trasformazioni. Alcune di esse ci aiuteranno nelle sezioni di platforming, altre a sconfiggere i nemici che proveranno ad ostacolarci. Tra le più curiose c’è la possibilità di Kirby di inalare un’intera auto per sfrecciare tra le rovine della città. Tra gli altri oggetti che gli faranno acquisire abilità, vediamo un distributore di bevande che spara succo di frutta, una lampadina ed un cono stradale perforante.

È possibile giocare al titolo anche in modalità cooperativa in locale. In questo caso, ad accompagnarci ci sarà un Waddle Dee Aiutante. Come citato in precedenza, la città avrà una funzione di Hub; potremo rilassarci tra un livello e l’altro e vederla espandersi gradualmente. Più Waddle Dee salveremo e più la città sarà florida e verranno aggiunti negozi e mini giochi. Nella città potremo aiutare gli abitanti, rilassarci con della pesca ed evolvere le nostre abilità.

Kirby e la Terra Perduta sarà disponibile dal 25 marzo su Nintendo Switch e potete preordinare una copia tramite questo link. Potete scaricare la demo gratuita sul Nintendo eShop. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di aiutare Kirby e i suoi amici sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti