Kirby: Star Allies
News 10 Mar 2018

Kirby: Star Allies riceverà dei contenuti gratuiti post-lancio

Nintendo e HAL Laboratory hanno annunciato che Kirby: Star Allies, nuova esclusiva per Switch in arrivo il 16 marzo, riceverà degli aggiornamenti post-lancio che non si limiteranno alla semplice risoluzione di eventuali problemi tecnici che si potrebbero verificare. In particolare, queste aggiunte saranno incentrate sui personaggi e vi daranno la possibilità di creare un vero e proprio party personalizzato, sia che decidiate di farvi accompagnare dalla CPU che da amici in carne ed ossa nella modalità online.

All’interno del gioco base si potranno infatti selezionare King DeDeDe, Metaknight e Bandana Waddle Dee, tutti volti ben noti ai fan della serie. Ma altri arriveranno, e tra i confermati già ci sono Ricky, Kine, e Coo provenienti da Kirby’s Dream Land, il primissimo capitolo uscito nel 1992; poi arriverà anche Marx da Kirby Super Star e, infine, Gooey da Kirby’s Dream Land 2 e 3.

Il roster non si fermerà qui, e possiamo aspettarci altre belle sorprese: il multiplayer di Star Allies riuscirà a far breccia nel cuore dei giocatori? Nintendo sembra crederci, e ormai per la risposta definitiva è soltanto questione di giorni.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni