Dopo tanti mesi abbiamo la risposta alla domanda che ci eravamo posti tutti, noi compresi: ma dove diavolo è finito Knights of the Old Republic Remake? Tanti appassionati erano saltati dalle sedie nel (lontano?) 2021 quando il titolo era stato annunciato con un teaser trailer oramai introvabile, ma oggi le emozioni sono diametralmente opposte per i fan della saga.
Arriva oggi, purtroppo, l’ufficialità del fato del titolo che sarebbe stato sviluppato da Saber Interactive. Il titolo non è attualmente in sviluppo in “nessun modo in nessuno studio”. Queste le precise parole di Jeff Grubb in casa Giant Bomb in un podcast sul loro canale ufficiale YouTube che potete trovare in fondo all’articolo.
La settimana precedente, durante un intervista, il CEO di Saber Interactive Lars Wingefors, aveva risposto con un no comment riguardo allo stato di sviluppo di Knights of the Old Republic Remake.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Qui potete trovare il video con la dichiarazione al minutaggio preciso:
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti