La telenovelas Knights of the Old Republic Remake, prima annunciato, poi cancellato e poi nuovamente in sviluppo, entra in una nuova fase della trama: Disney ha dichiarato che “c’è ancora parecchia richiesta per il titolo”, cosa che noi fan sappiamo bene ovviamente.
Queste dichiarazioni arrivano dall’Head of Gaming di casa Disney Sean Shoptaw in un’intervista a Axios che purtroppo però rivelato parecchio riluttante nel rivelare i dettagli sullo stato dello sviluppo. Shoptaw ha poi aggiunto “Non posso dire molto sullo stato di KOTOR, ma sappiamo bene che è un titolo estremamente popolare e ne siamo fieri“.
Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è stato annunciato nel 2021 e per ora non ha una data d’uscita ufficiale, ma quanto meno sappiamo che è in sviluppo. Potete trovare l’intervista integrale con Sean Shoptaw a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti