Dallo State of Play di ieri notte sono arrivate novità su Knockout City, il gioco pubblicato da Electronic Arts e sviluppato da Velan Studios che fornisce un’interpretazione tutta sua, decisamente sopra le righe, del dodgeball.
I giocatori si affronteranno in intense battaglie, divisi in squadre o tutti contro tutti, sempre con l’obiettivo di stampare la palla in faccia ai loro avversari. E quando non avranno una sfera a disposizione, potranno trasformarsi loro in palla, o prendere in mano un compagno. Chiaramente sarà il risultato a contare, ma anche lo stile con il quale scenderanno per strada i giocatori sarà importante, e per questo avranno a disposizione innumerevoli opzioni di personalizzazione.
Per familiarizzare con le dinamiche del gioco dal 2 al 4 aprile prossimi si terrà una nuova beta, che includerà alcune delle modalità e una manciata di arene. Soprattutto, sarà cross-play, in maniera che i possessori delle varie versioni potranno competere tra loro.
Knockout City arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 21 maggio. Vi stuzzica questa particolare interpretazione del dodgeball? Ditecelo nel nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti