Knockout City è stato pensato da EA come un gioco premium… ma per riuscire ad arraffare il numero più alto possibile di giocatori, il publisher sta offrendo sempre più tempo da spendere gratuitamente in game.
Inizialmente “l’hero shooter sportivo” (è un po’ complicato da definire) era stato rilasciato con un prova gratuita di 10 giorni, ora che è finita però EA ha deciso di lanciare una nuova offerta. Chiunque desideri entrare in campo e prendere a pallonate un po’ di gente, potrà farlo senza pagare un centesimo, ma solo fino al livello 25. Una volta raggiunto questo traguardo sarà costretto ad acquistare il titolo e tutti i progressi saranno ovviamente mantenuti.
Si tratta da una parte di una buona idea per mantenere un flusso costante di nuovi giocatori… dall’altra posso già immaginare i furbetti che continueranno a farsi account nuovi per non comprare il gioco. In ogni caso è una buona trovata per ridurre il rischio di vedersi svuotare completamente i server da un giorno all’altro.
Knockout City è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC. Il gioco è anche disponibile per tutti gli abbonati ai servizi EA Play e Xbox Game Pass Ultimate (qui trovate le card per il vostro abbonamento).
Vi siete già cimentati in qualche partita? Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti