EA è lieta di annunciare che la versione definitiva del suo nuovo “esperimento sportivo” Knockout City sarà disponibile per tutti gli abbonati al servizio EA Play e Xbox Game Pass Ultimate al day one.
I giocatori otterranno l’accesso a cinque playlist iniziali, sei speciali palle, cinque mappe multiplayer, un ambiente interattivo e altro ancora, ed otterranno come bonus l’esclusivo outfit epico, Ready Up.
L’ultima beta cross-play del gioco ha riscosso un certo successo, registrando più di un milione di download, perciò possiamo immaginare che almeno al lancio i server saranno abbastanza popolati: il gioco fornirà un periodo di prova gratuita per tutti… sapremo se la formula avrà funzionato quando sarà il momento di sborsare 19,99 € (che poi non sono neanche tanti).
Knockout City arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC il 21 maggio. Il gioco offrirà cross-play e cross-progression su tutte le piattaforme, perciò godetevi in lungo e in largo la prova gratuita… e poi, piccolo consiglio, fatevi sto benedetto abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate.
Siete tra il milione di giocatori che hanno già provato il gioco? Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti