Gli Youtuber da diversi anni sono ormai considerati delle vere e proprie star e in molti cercano di emularli, spesso senza successo.
Tutti possono provare a diventare delle star (in Giappone perfino le ragazze anime sono Youtuber!), ma se nella realtà il fallimento è dietro l’angolo potreste quantomeno tentare nella vita virtuale con Youtubers Life OMG! Edition.
Come suggerisce il nome, il titolo permette di simulare la vita di uno Youtuber, e partendo dal nulla dovrete costruirvi una carriera creando ed editando video, interagire con la community, gestire fan e hater, partecipare ad eventi e collaborare con network. Tra i possibili canali è possibile dedicarsi al Gaming, Musica e Cucina, scegliendo se specializzarvi in un solo settore oppure tutti e tre.
Il gioco è disponibile da diverso tempo su PC in digitale, ma grazie a Koch Media presto Youtubers Life OMG! Edition arriverà anche nei negozi in versione fisica per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Mario Gerhold, International Marketing Director Games presso Koch Media ha commentato:
Con questa incredibile simulazione di vita, Raiser Games offre finalmente ai giocatori di console la possibilità di provare in prima persona cosa significa essere un famoso Influencer. Tutti i nostri team condividono la passione che alimenta il prodotto e non vedono l’ora di sostenere il lancio di questo straordinario titolo in tutti i nostri territori all’interno del mercato retail.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti