La notizia arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale dei The Game Awards: Hideo Kojima e Guillermo Del Toro saranno all’evento di Los Angeles in veste di presentatori.
La presenza dei due pezzi grossi non sembra affatto casuale, dato il loro lavoro spalla a spalla su Death Stranding, uno dei titoli papabili per un nuovo annuncio alla manifestazione. Alcune indiscrezioni suggeriscono che il gioco sia finalmente pronto per mostrare un po’ di gameplay e, a proposito, non stiamo letteralmente nella pelle per l’emozione. Se le voci non risultassero vere, in ogni caso, qualsiasi informazione in più su Death Stranding è ben accetta, visto il gigantesco alone di mistero che ancora avvolge il titolo.
Premiere o non premiere, è sempre un piacere vedere personaggi carismatici come Kojima e Del Toro sul palco: chissà che categoria saranno chiamati a presentare?
We are so thrilled to announce our next presenter for Thursday night: Hideo Kojima! The legendary game director will once again appear at #TheGameAwards pic.twitter.com/l6ARDPNjaO
— The Game Awards (@thegameawards) December 3, 2017
Presenter announcement: Don't miss Guillermo Del Toro live @thegameawards on Thursday night! #TheGameAwards @RealGDT pic.twitter.com/o3C8CLBs5I
— The Game Awards (@thegameawards) December 2, 2017
Commenti